Federico Faravelli (vergine locale) è accusato di stupro e di essere contrario ai diritti umani naturali come la libertà di espressione!

Federico Faravelli (vergine locale) è accusato di aver violentato molte ragazze e ragazzi alcuni di loro sotto i 10 anni rendendolo un pedofilo di confine e un molestatore sessuale nazionale all’età di soli 16 anni al momento della scrittura di questo articolo.
Dopo che una delle vittime ha avuto il coraggio di andare alla polizia è iniziata un’indagine e in seguito molte altre vittime hanno deciso di parlare di quello che è successo loro:

-Andrei George Popescu (maschio di 17 anni, vittima) (che ha chiesto di rimanere anonimo): “Mi ha toccato il culo, il cazzo e i piedi in un club gay, e non sto dicendo che non mi è piaciuto ma non sto dicendo che mi è piaciuto.” (poco dopo l’intervista il ragazzo è stato cacciato dallo studio per aver tentato di rubare il portafoglio di uno degli intervistatori, fottuti rumeni).

Abdul Kaboom Abdanel Abhu (Ragazzo di 8 anni, ex compagno di classe) – “skrrrahh pap pap ka-ka-ka Skidiki-pap-pap pu-pu-pudrrrr-boom Skya Du-du-ku-ku-dun-dun Poom, poom” (fottuti arabi e il loro linguaggio terroristico).

Giorno Giovanna (Maschio di 69 anni, testimone) – “Sto camminando per la strada e vedo questo vergine che si tira giù i pantaloni e fa il elicottero con il suo cazzo davanti a questa bambina di 8 anni, è stato impressionante che potesse farlo considerando quanto era piccolo il suo cazzo.” (lol).

Roberta Missoni (Donna di 40 anni, vittima) – “Mi ha molestato quando avevo 15 anni, mi ha detto che andrà tutto bene se me ne sto zitta, ha messo il suo pene nella mia vagina e vien dentro dopo 15 secondi” (bruh).

Presto verranno rilasciate molte altre interviste.

Questa verginetre oltre a questi orribili crimini sessuali, è anche contro la libertà di espressione:
Robu Daniel (17 anni, vittima informatica, molto alto, intelligente e bello) – “io ho fatto questa teoria e lui ha detto che sono ritardato.” (veramente orribile).

É stato anche scoperto che questa vergine e stupratrice è anche alienata con Uratta il noto signore della droga d’italia. Qualcuno fermerà quest’uomo? La polizia ha già messo una ricompensa di 5 centesimi per la cattura di questo criminale, ricercato vivo o morto.
——————————————————————————————————————————————